INVITO CONFERENZA STAMPA

QUARTA PARTECIPAZIONE DELLA LNI PALERMO CENTRO ALLA PALERMO-MONTECARLO NEL SEGNO DELL’INTEGRAZIONE

Per la Sezione Palermo Centro della Lega Navale Italiana partecipare alla Regata Internazionale Palermo-Montecarlo che si svolgerà dal 18 al 23 Agosto è, ormai, un Must! E come di consueto, anche per la nona edizione della regata, la LNI parteciperà con un equipaggio misto, formato da velisti normodotati e atleti diversabili, all’insegna dell’integrazione.
Le 500 miglia che separano la baia di Mondello dal Principato di Monaco, verranno affrontate a bordo di Cochina, un Beneteau First 40 dell’armatore Pier Giorgio Fabbri che vanta già al suo attivo un primo posto nel 2011 e che ha messo, gratuitamente, la sua imbarcazione a disposizione del progetto. Personaggio di spicco di quest’anno è Alessandro Di Benedetto, reduce dalla partecipazione all'ultima edizione del Vendée Globe (giro del mondo in solitario senza scalo e senza assistenza) che ha scelto di partecipare a questa regata speciale con i colori della Lega Navale accanto a Michele Zucchero, skipper, Italo Faraci alla randa, Vincenzo Sferruzza e Riccardo Buccheri tailer, Carlo Levantino prodiere ed in equipaggio con agli atleti diversabili, Diego Messana, Giuseppe Di Salvo e Giuseppe Viola, quest’ultimo vincitore della recente regata “una vela senza esclusi”.
Presenteranno  ufficialmente l’equipaggio, venerdì 2 Agosto, alle ore 19.00, alla Cala, presso il nuovo pontile per le attività sociali della Lega Navale Italiana, Beppe Tisci, Presidente della Sezione LNI Palermo Centro, Carlo Bruno, Delegato Regionale LNI e Michele Zucchero, skipper e consigliere allo sport della Sezione.
Palermo, 30.07.2013

Per maggiori notizie:
SITO UFFICIALE DELLA REGATA: www.palermo-montecarlo.it
BLOG SEZIONE LNI PER LA REGATA: www.lnipamontecarlo.blogspot.com
 
Per informazioni:
Rossella Tramontano, Tel. 3334104782
Beppe Tisci, Tel. 3388751113

Commenti