Palermo - Montecarlo: 18 agosto 2011 - ore 12,00

Anche quest'anno la Lega Navale Italiana, Sezione Palermo Centro, parteciperà con un proprio equipaggio alla regata d'altura Palermo - Montecarlo che partirà dalle acque antistanti il golfo di Mondello ed arriverà, dopo circa 500 miglia di navigazione, nel porto del Principato di Monaco.

L'equipaggio sarà composto interamente da soci della nostra sezione (1/3 dei partecipanti sarà composto da soci disabili) e anche l'imbarcazione partecipante "Fishbone" è iscritta al nostro naviglio ed ha per armatore un nostro iscritto: Lorenzo Spataro.

Quindi 100% LNI Sezione Palermo Centro!

Dopo l'entusiasmante piazzamento ottenuto l'anno scorso (Vedi post precedenti sul blog) l'obiettivo è quello di riproporre lo spirito di integrazione tra disabili e non disabili anche per le regate più impegnative come può esserlo la Palermo Montecarlo.

Seguiremo i nostri amici  sia attraverso questo blog che attraverso il Sito ufficiale della regata. Avremo anche una telecamera a bordo che permetterà di seguire le fasi salienti della regata in diretta, oltre a registrare le varie manovre che si svolgeranno durante la navigazione.

Sarà pertanto importante la partecipazione di tutti noi e l'ausilio degli sponsor (che ci auguriamo numerosa) per sostenere la regata ed i nostri regatanti.

Buon Vento Fishbone!

Commenti