Partecipazione alla Regata Palermo Montecarlo

"LA SFIDA LEGA NAVALE PER LA REGATA PALERMO-MONTECARLO"

ABILI E DIVERSABILI NELLA TRADIZIONALE REGATA D'ALTURA DI AGOSTO

La Sezione di Palermo Centro della Lega Navale Italiana parteciperà quest’anno alla Regata Internazionale Palermo-Montecarlo con un equipaggio non professionista che comprenderà alcuni soci diversabili, ammalati di slerosi multipla, non vedenti ed i loro istruttori. E’ la prima volta che un equipaggio di Palermo comprendente atleti diversabili e paralimpici partecipa ad una Regata Internazionale di ben 500 miglia.

Presenteranno l’iniziativa, venerdì 30 luglio, alle ore 11.30, presso la sede della Lega Navale Italiana in via Marinai Alliata 4C, Carlo Bruno, Presidente della Sezione e Delegato Regionale LNI, Beppe Tisci, Consigliere e Team Manager e lo skipper Maurizio D’Amico.

Interveranno Agostino Randazzo, Presidente del Circolo della Vela di Palermo che organizza la regata, Roberta Cascio, Presidente del Comitato Italiano Paralimpico di Palermo, Salvatore Cottone, Medico Responsabile dell' Unità Operativa di Neuroimmunologia degli Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello e in rappresentanza dell’ Unione Ciechi e Ipovedenti Giuseppe Scaccia , Presidente della sez.provinciale di Palermo, Peppino Re, responsabile sportivo e Luigi Di Franco, Consigliere Comunale.

Palermo, 28.7.2010

Per ulteriori informazioni:

Alma Torretta tel. 338.3928914

alma.torretta@gmail.com

Commenti